Realizzazione e vendita al dettaglio di accessori utenzili e macchine per la ricarica di cartucce per caccia e tiro al piattello.

Passione e Tradizione

      100% Italiana...

PER LA PREAPERTURA DELLA STAGIONE VENATORIA MANCANO SOLO


** Lingua Italianiana Site English version Versiòn en Espagnol del sitio Versione Francese del Sito Versione Greca del Sito

I Feedback inviati dai Nostri Amici.

Alex da Reggio Calabria:

Volevo sottolineare la professionalità dimostrata nel post vendita fondamentale e tale da rassicurare ogni mio più remoto dubbio, pertanto grazie e buon lavoro.
Ciao.

Piero da Roma:

Sono molto soddisfatto di avere acquistato la Colvini Evo! Perfetta robusta e comodissima! Un ringraziamento a Vito e alla Colvini. In estate quando verrò in vacanza nel salento passerò a trovarvi e con l'occasione conto di fare altre spese.
A presto.

Angelo da Catania:

Prodotti Perfetti ed affidabili! L'orlatrice Evo è fantastica, complimenti per l'ingegno e la passione che avete, è grazie di cuore..
Ciao.

Ernesto da Rimini:

Prodotti confacenti alle aspettative, personale cordiale e disponibile, consegna rapida con imballo opportuno. Come vi ho anticipato appena posso ordinerò la vostra Pressa rotativa Suprema.
A presto.

Giovanni da Erchie:

Gentile Fabio e Vito oggi ho lavorato con il rifila bossoli e lo svasatore ottimi prodotti, complimenti ancora, a proposito fatemi conoscere il prezzo della pressa rotativa, sono interessato i vostri prodotti sono i migliori sul mercato, un mio amico ha preso quella dell'altra ditta ma è un disastro a suo dire.
Salutoni.

Francesco :

Ottimi prodotti, era impensabile ottenere la perfezione sia sulle cartuccie nuove che su quelle da ricaricare. Grazie sia per la gentilezza che per il prodotto tutto italiano.
Ciao.

Luca:

Mi è arrivato oggi il calibratore, è perfetto, grazie ragazzi!.
A presto.

Gigi da Firenze:

Ottimi prodotti, finalmente qualcuno che soddisfi le esigenze dei ricaricatori domestici, fino ad oggi nessuno aveva mai pensato al ribassatore: COMPLIMENTI RAGAZZI. A proposito ma la semiautomatica a quando? Fatemi sapere.
Saluti.

Ivo Lappa da Graffignano:

Carissimo Vito e Fabio mi trovo benissimo con il rifila bossoli,con lo svasa bossoli e divinamente con la Colvini Trio non sbaglia una botta nemmeno a farlo apposta.
Saluti.

Francesco da Firenze:

Gent.mo Fabio, ieri ho ricevuto la vostra bobina, vi faccio i complimenti per la vostra professionalita e cortesia, e per la celerità nella spedizione. Raccomandarla ai miei amici e conoscenti sarebbe il minimo data la vostra serieta e la qualita dei vostri prodotti.
Cordiali saluti.

Giuseppe da Reggio Calabria:

Ciao Fabio, volevo ringraziarti perchè oggi ho ricevuto la nuova orlatrice Evo e la bobina per orlo tondo; devo dire che finalmente ho quello che cercavo. Sono uno molto esigente e scrupoloso ma sta volta sono molto soddisfatto.
Grazie.

Paolo da Bologna:

La bobina e il crimper del 36 sono molto performanti, prima con quelle in ottone mi rimaneva il foro al centro, un mio amico ha bisogno di crimper e orlatore per il cal.28 l'ho indirizzato da voi.
Ciao Ragazzi.

Franco da Pescara:

Complimenti ragazzi, la mia Evo è arrivata in tre giorni, siete i migliori, avanti così e grazie per quello che fate.
Ciao alla prossima.

Gianni da Urbino:

Ciao Vito, ho ricevuto la Colvini EVO con la quale mi ci trovo molto bene, veramente funzionale il cambio altezza, prima mi limitavo a caricare le mie cartucce in bossolo da 70 per l'increscioso problema di spostare tutta la macchina, ora con quelle bussole caricare bossoli da 65 o 76 è davvero un gioco da ragazzi. Complimenti davvero, ora sono curioso di vedere la nuova rotativa, molto probabilmente verrò a trovarvi nel salento nel periodo delle vacanze estive!!
In bocca al lupo!.

Ettore da Roma ha scritto:

Carissimo Vito e Fabio, mi trovo benissimo orlo che è un piacere, il risultato della cartuccia è ottimo posso dire! Con il ribassatore poi ho risolto uno degli inconvenienti più comune nei piccoli calibri, non ci viene più il buchino centrale! Ho visto che nei vari forum che frequento tutti ne parlano molto bene, anche se c'è chi ancora loda macchine passate ma è comprensibile: Sono coloro che ancora non hanno provato il Vostro innovativo sistema per chiudere le cartucce e che prima o poi si ricrederanno!!.
Ciaux.
Marco ha scritto:

Ottimo lo svasatore e il rifila bossoli e anche i prezzi sono molto convenienti. E poi da ultimo ma non meno importante, la gentilezza delle persone con cui ho parlato.
Saluti Marco
Roberto ha scritto:

Ottimi prodotti e ottima qualita; il modello Colvini Trio è Favoloso!! Grazie 1000 Ancora!!!!
Saluti Roberto
Ermelindo da Narni ha scritto:

Svasatore;semplicemente geniale per gli accorgimenti usati, vedi il blocco delle lame e il solco assiale per fare uscire l'aria(i Cheddite T3 sono più stretti dei Fiocchi). Provato (cal.28), basta un giro e il bossolo è perfettamente svasato alla profondità che uno vuole. Auguro alla "Colvini" di continuare cosi sapendo che noi amanti della ricarica siamo un pò maniaci della precisione.
Grazie!
Pasquale da Pescara ha scritto:

Ero in armeria ed ho sentito parlare dei Vostri prodotti, dopo una breve ricerca sul web non ho esitato a contarvi, non vedo l'ora di ricevere il rifila bossoli e la macchine Colvini Classic, sono molto fiducioso!.
Grazie!
Michele da Palermo ha scritto:

Semplicemente ottimi prodotti, consiglio a tutti di provare lo svasa bossoli.
A presto.
Tonio da Reggio Calabria ha scritto:

Ho ricevuto oggi l'orlatore per cartucce Colvini Trio con ribassatore in calibro 28, possiedo altri orlatori + costosi me Colvini ha una marcia in pi├╣ e per questo sono molto soddisfatto.
Grazie!
Gianfranco da Vallecrosia (IM) ha scritto:

Gli attrezzi Colvini sono fatti con competenza e passione. Lavorano molto bene e Vito è cacciatore e ricaricatore quindi ricerca sempre il meglio....
Mi raccomando ragazzi sempre in gamba!
Ciao Ragazzi a presto.
Enrico da Vibo Valencia ha scritto:

Ragazzi mi dite una cosa? Ma come avete fatto a farvi venire in mente quel sistema per lo svasatore? Era da tanto che lo cercavo, finalmente l'ho ricevuto e funzione alla grande.
Alla prossima, Vi farò pubblicità!
Vi ringrazio.
Antonio da Novara ha scritto:

Ciao Fabio e Vito, ho ricevuto l'orlatore oggi, neanche il tempo di pranzare e di corsa nel mio piccolo laboratorio dove avevo preparato preventivamente da qualche giorno un p├▓ di cartucce per testare il Vostro nuovo Orlatore Colvini Trio, non è che sia speciale: è una vera cannonata! è bastato pochissimo per montarlo e regolarlo a doc! Ragazzi Complimenti!! P.S.: un mio amico che era presente non ha perso tempo a fare il giro di telefonate agli altri della banda per parlare della Vostra macchina, non vi dico quante persone vengono a casa che la vogliono vedere.
Salvatore da San Gimignano ha scritto:

Sono soddisfatto per la qualità e il servizio offerto, Grazie Fabio presto ti verrò a trovare.
Cordiali saluti.
Flavio da Messina ha scritto:

Molto cortesi e disponibili; credo che pi├╣ in l├á se mi sar├á possibile acquister├▓ il Modello Trio, attualmente utilizzo con grande soddisfazione il modello Classic, i miei amici e compagni di caccia presto la contatteranno perchè sono interessati ai suoi prodotti.
Paolo da Palermo ha scritto:

Molto soddisfatto del servizio e della qualità offerta, prima non era così facile realizzare cartucce perfette.
Gianni da Taranto ha scritto:

Ragazzi a quando il Calibratore Automatico?? La Colvini Trio è semplicemente: FANTASTICA!!.
Inserisci il tuo Feedback