
tabelle di ricarica
I caricamenti mostrati nelle tabelle sono da ritenersi puramente indicativi, e in relazione ai componenti ed alle possibili variazioni da un lotto all’altro di polvere. Le modalità seguite nell’assemblare della cartuccia possono dare valori e risultati differenti cambiando componenti.
La ditta Colvini declina ogni responsabilità raccomandando inoltre una scrupolosa attenzione durante le varie fasi di caricamento.
Presta attenzione
Particolarmente se sei alle prime armi è opportuno farti seguire da persone esperte improvvisarti. Un altra raccomandazione è banca possibilmente le cartucce al Banco Nazionale di Prova (BNP) o in un balipedio con canna manometrica attendibile. La ricarica è un arte affascinate e meravigliosa, in grado di dare grandi soddisfazioni ma non va mai sottovalutata.
Considera che:
I dati riportati nelle tabelle possono risultare, in alcuni casi, imperfetti perchè influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature e metodi utilizzati nella ricarica. L’utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza.
Pertanto:
Tutte le informazioni riportate sul sito colvini.com sono state elaborate a puro scopo divulgativo ed informativo, al di fuori di qualsiasi rapporto professionale con l’utente ed il navigatore. Ciò non costituisce consulenza, o una relazione professionista-cliente e non possono in alcun modo sostituire l’intervento professionale del Caricatore e del Banco Prova. I dati di ricarica sono riferiti ad armi in buono stato, efficienti e di moderna produzione. Usa la massima cautela con le armi più datate. I dati riportati nelle tabelle possono risultare, in alcuni casi, imperfetti. Questi dati possono essere influenzati dalle combinazioni dei vari componenti, attrezzature, metodi utilizzati nella ricarica, armi utilizzate. L’utilizzo di quanto riportato nel sito deve avvenire nel rispetto delle norme di legge e secondo i normali criteri di sicurezza. Pertanto si esonera da ogni responsabilità lo scrivente, il webmaster ed il provider.
TU SEI L’UNICO RESPONSABILE DELLE TUE RICARICHE!
CLICCANDO SU TASTO SI E’ DA INTENDERSI CHE STAI ACCETTANDO LE CONDIZIONI.