Pietro Fiocchi sfida Brambilla

admin/ Aprile 15, 2019/ Blog, Notizie/ 0 comments

L’imprenditore lecchese Pietro Fiocchi in corsa per le elezioni Europee  per rappresentare il mondo Venatorio sfida la candidata Michel Maria Brambilla.

A margine della Conferenza Stampa di presentazione della sua canditatura per le europee a Lecco, Pietro Fiocchi ha sfidato pubblicamente l’On. Brambilla ad un dibattito sulla cacciae la sua proposta di modifica, in terreno neutro e terzo, senza tifoseria e supporter di ambo le parti. “Non certo come è abituata lei nella sua trasmissione Dalla parte degli Animali ove fa i suoi monologhi senza alcun contraddittorio” ha detto Fiocchi. “Io sono pronto e disponibile già da domani”.

L’ultimo attacco frontale alla mia passione, che è quella dei miei avi da cinque generazioni, da parte di Michela Vittoria Brambilla, attraverso la sue proposte di modifica della Legge  sulla Caccia 157/92, mi hanno indignato e offeso come cittadino cacciatore e penso altri 750 mila seguaci di Diana che, come me, hanno la fedina penale pulita”.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*
*